P. Coelho
“L'uomo è ciò che mangia.” L. Feuerbach
Mi chiamo Andrea Viacava sono un sognatore appassionato di cibo e maniaco della perfezione, ho trascorso buona parte della mia vita tra i fornelli ed ancora oggi è così, infatti la mia professione è quella di Kitchen Designer. Ho voluto dare vita ad nuovo progetto dove poter esprimere qualità anche in un concept di street food. Così assieme ad un gruppo di sognatori come me è nato “Nonna Armida” un laboratorio di idee dove antiche tradizioni e ricette vengono esaltate grazie ad un'attenta selezione di ingredienti tra cui quello principale è la nostra grande passione.
“Il cibo del futuro è quello che ha una lunga storia.”
Nonna Armida era la nonna di tutti nel circondario, ma soprattutto era la mia nonna! Nata nel secolo scorso aveva la mentalitá proiettata due secoli avanti, è stata da sempre la mia guida quando era tra noi e lo sarà sempre... Una notte mi sono sognato Nonna Armida che mi diceva queste parole:
Andrea...vanni a fa de fugasette che a Lalla Rosa a se ghe acata di sciiti!
Che tradotto dal Genovese significa:
Vai a fare delle focacette che la zia Rosa (mia zia proprietaria della rinomata omonima Trattoria sulle alture di Sori) ci si compra degli appartamenti!
Il cuore principale della nostra azienda è il nostro team.
Executive Chef
Lady Chef
Senior Chef
Jolly Chef